Roetricical Admin replied

348 weeks ago

Il Mio Amico Fantasma

Show Spoiler

374e6bdcca Avevo 9 anni quando Randall e Hopkirk sono stati mostrati in TV, e non ci ho mai pensato molto in quel momento, era solo un'altra serie criminale, poi sono cresciuto, e non potevo credere a quello che mi ero perso tutti quegli anni fa, ora ripubblicato in DVD questo è un vero da vedere, deve comprare.
L'investigatore privato Geoff Randall (Mike Pratt) è aiutato nelle sue indagini dal fantasma del suo compagno Marty Hopkirk (Kenneth Cope). Quest'ultimo è stato ucciso durante un'indagine nel primo episodio, & quot; My Late Lamented Friend And Partner & quot ;. Altri personaggi che appaiono sono Annette Andre nei panni di Jean Hopkirk, la moglie di Marty, l'amico e segretario di Geoff e Ivor Dean nel ruolo di Ispettore Grande, a cui non piaceva Randall quando sembrava lo stesse guidando in una caccia all'oca selvaggia, ma Randall è sempre stato il migliore fine. <br/> <br/> La serie originale ha funzionato per 26 ore di episodi lunghi tra l'autunno del 1969 e una parte del 1970, ha avuto abbastanza successo in Gran Bretagna ma non è riuscito ad attraversare l'Atlantico. Il fatto che sia stato trasmesso in America sotto il titolo inetto, & quot; Il mio partner The Ghost & quot; probabilmente non ha aiutato le cose. È stata la creazione dello scrittore Dennis Spooner e ha guadagnato lo status di cult in Gran Bretagna. Basta così che sia stato rifatto nell'anno 2000 con Vic Reeves e Bob Mortimer nei ruoli di Mike Pratt e Kenneth Cope, ma meno si parla di questo e meglio è! L'originale può avere effetti speciali risibili secondo gli standard di oggi (cioè fili ben visibili su oggetti apparentemente mossi da fantasmi), ma almeno hai avuto una buona storia e una recitazione fine. Nel remake è piuttosto il contrario, tutti gli effetti speciali, la recitazione spazzatura e la trama non comprensibile. <br/> <br/> La serie originale ha un posto molto speciale nel mio cuore perché non vedevo l'ora di vedere le repliche su BBC Two ogni venerdì sera. Questo sarebbe stato intorno al 1994 quando avevo undici anni, quindi anche se non ero in giro quando è stato trasmesso per la prima volta, ho ancora la particolarità di vedere l'originale prima del cosiddetto remake di tre anni fa!
Sebbene io viva negli Stati Uniti, ho avuto la fortuna di poter vedere comunque questa serie. È stato trasportato su una rete canadese e la mia compagnia via cavo ha trasportato quel canale. Ho visto questo nei primi anni '70 e l'ho adorato. Da allora non l'ho più visto, quindi ho solo bei ricordi da passare. Tuttavia, ho notato che Amazon.com ora elenca questa serie nella loro sezione da rilasciare. Sfortunatamente, non indica se si tratta della serie originale o del remake. Spero che sia l'originale perché mi piacerebbe vederlo di nuovo.
Da bambina degli anni '60 e '70, ero un vero succhiatore di tutti i programmi fantasy / thriller ABC che erano così tanti in abbondanza all'epoca. Immagino sia iniziato con & quot; The Avengers & quot; e & quot; The Saint & quot ;, continua con "The Baron", & quot; Man in a Suitcase & quot; e & quot; The Prisoner & quot; ma per me è davvero iniziato con il più "out-there" di mostra - & quot; Reparto S & quot ;, & quot; The Champions & quot; e naturalmente questo, il grande "Randall & amp; Hopkirk (deceduto) & quot ;. Ricordo che dovevo vederlo di nuovo in esecuzione molto tardi la sera, ma sempre elettrizzante per la strana scena di mis-en-scene, e un po 'ironico e ironico recitazione di Jeff Pratt e chirpy Kenneth Cope. Ogni episodio non era in modo innaturale una variazione su un tema, ma Randall, con il suo occhio privato di fortuna, invariabilmente assumeva un caso che lo faceva entrare in acqua calda e richiedeva l'assistenza del suo partner, il fantasma. La trama è sempre stata inventiva, la recitazione coinvolgente e guardando indietro ora ovviamente ottieni il beneficio extra di vedere vintage vintage, auto e mode - e sì, Annette Andre era un piacere visivo per i miei occhi di 10 anni. Sono così contento di possedere questo e molte delle altre serie di cui sopra. Non ho ancora finito di guardarli tutti (la maledizione del cofanetto DVD!) Ma mentre scrivo questo, da qualche parte c'è una voce che passa attraverso l'etere che dice & quot; Solo tu, Jeff, solo tu & quot; e so che un giorno mi siedero 'a sedere nella mia fantasia e li vedrò tutti da parete a parete e so che perdonerò gli errori di continuità, le serie a basso budget e gli effetti speciali tristi, mentre regredisco felicemente all'età di 10 anni.
A differenza delle sitcom britanniche (trasmesse su ETV, la nostra rete educativa), per qualche strana ragione, avremmo messo in scena i drammi britannici su TV di rete normale. <br/> <br/> The Saint di Roger Moore andava in onda nei pomeriggi dei giorni feriali per un po ' ; La Champions è arrivata il sabato mattina presto. <br/> <br/> Non ricordo quando il mio partner The Ghost è arrivato, penso che il sabato pomeriggio o da qualche parte lì. <br/> <br/> Hai lasciato un'impressione ovviamente, perché ho ricordato il tema e altre avventure più di quanto mi aspettassi. <br/> <br/> Così ho cercato (pensando che fosse Ian McShane nello show) e mi è stato dato il titolo inglese, Randall e Hopkirk (Deceduto ). <br/> <br/> Ho appena ricevuto il set di DVD di tredici episodi ieri e questo spettacolo è stato davvero un piacere. <br/> <br/> Ciò che molti non sembrano notare è che lo spettacolo non vai per gli scenari di Topper. HOpkirk non poteva toccare nessuno, quindi nel migliore dei casi tutto quello che poteva fare era dire cose a Jeff. <br/> <br/> Eppure molti di questi episodi mostrano configurazioni interessanti per un fantasma, proprio come il Nightstalker di Darren McGavin userebbe fantasmi e leggende da diverse culture. <br/> <br/> Le persone sotto ipnosi possono sentire Marty Hopkirk, c'è un indovino che pensa di essere un falso e in seguito apprende di poter contattare i morti (proprio come avrebbe fatto Whoopi Goldberg in & quot; Ghost & quot;), una cameriera che semplicemente ha sempre avuto "il dono" può vedere Marty, gli animali possono percepirlo, un esorcista può percepirlo, poi c'è un altro fantasma che solo Marty può vedere, Jeff e Marty fanno un po 'di lettura mentale e molti altri setup. <br/> <br/> Se lo show fosse continuato, immagino che i pazzi dell'ospedale o gli anziani con "un piede nella tomba" vedrebbero anche Marty. <br/> <br/> I due attori nei ruoli del titolo, Mike Pratt e Kenneth Cope, entrambi per me totalmente sconosciuti, fanno bene il partner, estremamente bene, perché sembrano davvero improbabili Suppongo. <br/> <br/> Immagino che lo spettacolo abbia avuto una corsa decente, alla fine, Jeff avrebbe dovuto sposare la vedova di Marty. Forse è bene che non abbia avuto luogo, qualcuno potrebbe dire, ma è divertente pensare che sia finita felice e contento.

Interference full movie online freeSalmon River Run torrentPlanet of the Apes - Il pianeta delle scimmie movie free download hdBros Being Jocks hd full movie downloadThe Trespasser full movie online freeA Better World: Part II full movie in italian 720pTurtles Take Time (and Space) sub downloadDsl full movie in italian free download mp4Humans film completo in italiano download gratuito hd 1080pDreamscape - Fuga nell'incubo full movie in italian free download mp4

last edited 266 weeks ago by Roetricical
Please log in to post a reply.