374e6bdcca Quando & quot; Key & amp; Peele & quot; stava facendo esplodere la Comedy Central, non avevo il cavo e, quando l'ho fatto, non l'ho usato così tanto che ho sempre preso degli episodi solo quando capitava di essere a casa di un amico, dove mi trovavo a passare il tempo. Ho visto solo una dozzina di episodi pieni ma ho sempre amato ciò che ho visto. È stato facilmente il miglior spettacolo di stand-up / schizzo di Comedy Central da & quot; Chappelle's Show & quot ;. Se tu fossi un fan di & quot; Key & amp; Peele & quot ;, è probabile che ti piacerà KEANU. È essenzialmente un & quot; Key & amp; Peele & quot; schizzo esteso a lunghezza caratteristica. Jordan Peele e Keegan-Michael Key sono rispettivamente Rell e suo cugino Clarence. Mentre li incontriamo, Rell si sta riprendendo da una rottura particolarmente spiacevole e Clarence spera di trovare un modo per distoglierne la mente, ma l'umore di Rell viene presto sollevato dall'arrivo a sorpresa di un adorabile gattino (che chiama Keanu ) alla sua porta di casa. Quando un indirizzo sbagliato porta i membri della banda locale a distruggere il suo appartamento e il gatto-pisolino Keanu, Rell recluta Clarence per unirsi a lui nel confronto con il leader dei Blips (una banda composta da membri che non erano abbastanza bravi per i Bloods o Crips) e il loro capo Cheddar (Method Man) per il suo gatto. Qualche errore in seguito, Cheddar crede che siano i famosi Allentown Bros, un duo di assassini che ha cancellato senza sforzo un anello di droga rivale locale, e accetta di consegnare Keanu in cambio di un piccolo aiuto nella sua operazione di droga. <br/> < br /> Il punto cruciale del film è il modo in cui Rell e Clarence sono gli uomini meno intelligenti e meno intelligenti a farsi coinvolgere nel crimine organizzato. È il tuo solito scenario di pesci fuori dall'acqua dove i nostri eroi sono uno spaccone e un uomo sposato con la passione per la musica di George Michael. La trama è semplice e, sinceramente, la più grande delusione nel film perché puoi prevedere tutto ciò che accadrà. Sai quali sono le battute della storia e in genere riesci a capire come andrà a finire tutto, anche se ci sono alcune sorprese. Quando Rell e Clarence accompagnano l'unità di Cheddar a consegnare un pacchetto della sua nuova droga letale Holy Sh * t a una locale starlet di Hollywood, è un bel momento con un cameo divertente che sembrerebbe un po 'troppo lungo se non fosse costantemente tagliando via Clarence nel furgone spiegando ai gangbangers come la musica di George Michael meriti il loro rispetto. Sono momenti come questo, e la fantastica chimica di Key e Peele con la loro abilità nel suonare i sobborghi suburbani, che rendono così divertente KEANU nonostante la sceneggiatura poco entusiasta. Se sei rimasto deluso quando & quot; Key & amp; Peele & quot; completato la sua corsa, qui è dove è possibile ottenere la vostra correzione fino a quando i ragazzi trovano il tempo di mettere insieme un altro progetto insieme. Basta tenere sotto controllo le aspettative; Ero così entusiasta del brusio positivo di questo film che sono rimasto un po 'deluso la prima volta che l'ho visto. <br/> <br/> Come ho detto, la sceneggiatura non vincerà nessun premio ma la commedia, e anche l'azione, è al punto. C'è qualche azione decente qui. Garantisco che Key e Peele si sono divertiti a farlo. Hanno anche ruoli duali, interpretando l'attuale Allentown Bros con tutte le loro acrobazie Matrix, la sparatoria e l'assassinio a sangue freddo. Ho dovuto ricontrollare l'elenco del cast perché sono coperti da alcuni effetti trucco di livello Frankenstein per nasconderlo. I comici potrebbero essere gli eroi (e cattivi, immagino) del film, ma la vera star di KEANU è Keanu. Voglio dire, dai, il gattino è adorabile. Guardalo con il suo piccolo straccio. Non puoi dirmi che un gattino aggrappato al cofano di un'auto in corsa non ti metterà sull'orlo del tuo posto. Ha persino il suo momento eroe * e * è doppiato da Keanu Reeves perché ovviamente lo è. Dovrei chiarire, parla solo una volta ed è durante un'allucinazione indotta da farmaci.Questo non è un film su un gatto parlante. Ma lo guarderei anche se fosse caratterizzato da Key e Peele. Quindi sì, KEANU è divertente. Avrebbe potuto usare alcune riscritture per dare un pugno alla trama reale ma è elevato dalle nostre tre stelle. I fan del loro spettacolo lo troveranno sicuramente un successo infallibile e le persone che non hanno familiarità con lo show del duo potrebbero essere ispirate a cercarlo. Ad ogni modo, non vedo l'ora di vedere cosa potrebbero mettere fuori questi ragazzi. La commedia è soggettiva. Cercare di spiegare perché qualcosa fa o non ti fa ridere è come cercare di spiegare perché pensi che certi cibi siano deliziosi; come fai a far sperimentare a qualcuno la tua esperienza? Ad esempio, lo schizzo mostra & quot; Key & amp; Peele & quot ;, mentre spesso una satira intelligente su razza e sesso, era semplicemente e inspiegabilmente divertente per me. D'altra parte, Keanu, un film creato e interpretato dagli stessi tizi, non ha (probabilmente) vicino alle risate. Nonostante alcune esibizioni comiche all-in di due dei più talentuosi ragazzi in circolazione, semplicemente non è molto divertente. Attraverso una serie di eventi sfortunati, due uomini miti cercano un gattino e si ritrovano nel bel mezzo di una guerra tra bande di narcotrafficanti. Key e Peele mostrano la stessa commedia-in-sincronizzazione per cui sono diventati famosi, e meritano un veicolo molto migliore di questo per mostrare le loro abilità. Sfortunatamente il film in sé non trova mai il suo equilibrio. È una commedia assurda che sembra troppo assurda e non abbastanza assurda. La trama è a dir poco scadente, e i bassi livelli di carattere lasciano il posto a qualsiasi scherzo che sembra essere più divertente in quel momento. Nulla di tutto ciò sarebbe importante, naturalmente, se trovassi il film più coerente e divertente. Non che sia privo di momenti LOL; Key e Peele hanno entrambi l'abilità di dare una svolta a una linea o un'espressione facciale per dargli un ulteriore livello di arguzia (ad es.come agiscono quando pensano che stanno per essere uccisi). Sfortunatamente, hanno creato questa anticipazione attraverso anni di brillante lavoro televisivo, qualsiasi cosa meno che le risate da parete a parete possono essere una delusione. Questo film è stato divertente, insieme alla buona storia e alla recitazione delle principali star. Il resto del cast andava bene. Ad ogni modo, tutti vogliono vedere questo film per Key e Peele, non alcuni altri attori di cui nessuno abbia mai sentito parlare. Ed erano molto divertenti. <br/> <br/> Il gattino era un attore fantastico, anche carino. Peccato che il gattino non sia lì per la maggior parte del film, perché questo è un film di rapimenti (catnapping?). <br/> <br/> Keanu è fondamentalmente una chiave Key & Peel di altissima qualità. La violenza è sorprendentemente forte, proiettili che aprono scrigni aperti e pezzi sanguinanti vanno ovunque. Devo ammettere che questo film è stato un po 'una delusione dopo aver visto alcune delle scenette di Key e Peele su YouTube, molte delle quali sono piuttosto buone (cioè Insegnante sostituto). Sebbene il film abbia una solida premessa, nessuno di questi sembrava credibile. A causa di questo mi sono trovato a curare molto poco dei personaggi, buoni o cattivi. Successivamente, l'uso di umorismo muto rende i personaggi non intelligenti, il che porta a una perdita di interesse con la trama. Ci sono stati alcuni momenti divertenti ma niente di spicco come esilarante. Sembrava che stessero cercando troppo difficile di essere divertenti agendo in modo ridicolo, piuttosto che scrivendo battute di qualità. Questo film è stato terribile. Non mi sono nemmeno seduto per la prima ora. La trama è troppo inverosimile, il dialogo è volgare è un eufemismo, e le idee sono semplicemente pessime. L'unica ragione per cui ho dato qualche stella è che è stato divertente, ma sono tutte le cose positive che ho da dire al riguardo.
Roetricical Admin replied
347 weeks ago