Roetricical Admin replied

368 weeks ago

Rage

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Speravo in qualche buon vecchio film di classici criminali con il tizio sbagliato, quando mi sono seduto a guardare questo. In effetti mi aspettavo che fosse un film di serie B. ma essere un film B non significa necessariamente che sia un brutto film.Beh, avevo ragione sul fatto che fosse un B-movie ed era davvero piuttosto violento, ma per il resto non è risultato essere esattamente quello che speravo. <br/> <br/> Paul e i suoi amici iniziano davvero a reprimere gli elementi meno desiderabili della società. Lo fanno usando la ben nota strategia di applicare una buona dose di violenza e se ciò non funziona, allora usi più violenza. In generale, il film inizia abbastanza bene, ma mentre procediamo, inizia a degenerare in sciocchi scoppi di rabbia. So che il film si chiama Rage (così come Tokarev), ma mi aspettavo che la rabbia venisse diretta verso i cattivi e non solo senza senso gridare nell'aria. Più andiamo avanti e più degenera. C'è la gente classica dei poliziotti-che-interveni-e-lascia-i-cattivi-get-away. Molto noioso. Anche lo stupido smarrimento di Danny e Paul nel modo di gestirlo è stato un po 'downer. <br/> <br/> Eppure, il film non è stato poi così male fino alla fine. Bene, la fine ha una svolta che deve essere detta. Bisognava anche dire che non mi piaceva affatto. Anche se avessi potuto superare la svolta, le azioni di Paul in seguito e le scene finali hanno davvero affondato il film per me. <br/> <br/> Nicolas Cage non ha fatto una brutta performance ma, per quanto mi riguarda preoccupato, gli è stata data una sceneggiatura meno che stellare con cui lavorare. Tecnicamente direi che questo era nella metà superiore della scala per i film B, ma la storia, specialmente il finale, non era la mia tazza di tè.
Ok, ad essere onesti, non sono mai stato un fan di Nicholas Cage. Francamente, penso che sia stato molto sopravvalutato nella maggior parte dei suoi film. <br/> <br/> Tuttavia, devo dire che sono rimasto davvero sorpreso quando l'ho visto. Per favore, comprendi che questo è lontano da un grande film, devo onestamente dare a Nicholas Cage dei sostegni su questo. Non so se fosse il dialogo, il regista, o cosa, ma in realtà il ragazzo fa davvero un po 'di recitazione in questo film. Ho molto più rispetto per lui dopo aver guardato questo. <br/> <br/> Anche se la trama è più o meno prevedibile, la fotografia al cinema è decisamente al di sopra della media per un film di questo tipo. Non solo, ma gli attori di questo film hanno guadagnato davvero il loro stipendio questa volta. Rispetto a loro.
Diamo un'occhiata alla strana personalità artistica dell'enigma di Nicolas Cage. Ricordiamo la perfezione maniacale, la malvagità gratuita, le selvagge confabulazioni selvagge di Red Rock West, Leaving Las Vegas, Face Off, Raising Arizona, Con Air e specialmente The Rock (chi altro potrebbe fornire una riga sull'incavo di Zeus con tale zelo senza impedimenti? Nessuno. NESSUNO). Lo adoriamo per questi film. Molti dei suoi ruoli sono film che si mascherano come film B. Forse è il suo genio. Forse questa è la sua eredità. Ho visto Con Air circa 20 volte e lo amo ancora. Raising Arizona è in una categoria tutta sua (grazie ai fratelli Cohen). E hai mai prestato particolare attenzione alla precisione di recitazione indelebile di Face Off? È magistrale, persino un capolavoro. E ora, sfortunatamente, arriviamo a Rage, senza dubbio il peggiore di tutti i film di Nicolas Cage. Ma non è il peggiore perché è cattivo, il modo in cui Con Air era cattivo, è cattivo perché è vuoto, un artificio, un guscio vuoto di un film così estemporaneo, così senz'anima e insignificante che dovrebbe essere bandito da qualsiasi cosa somigli alla creatività, all'immaginazione o innovazione completamente. Sembra un contabile che non ha mai visto un film consultato da uno statistico che ha fatto un passo indietro e, con un abbandono improvvisato, ha assemblato rozzamente alcune variabili cliché e poi ha avuto una scimmia fionda che ha scritto una sceneggiatura. Questo film è l'immagine di un miraggio di un riflesso del film Taken (ciao, ama i film di vendetta di Liam Neesan). È così male. Chiediti, apprezzi il tuo tempo qui sulla Terra? Queste sono le due ore in cui pregherete Dio di riprendervi alle porte perlate della vostra storia. Puoi sentirti invecchiato mentre guardi questo film. Indipendentemente dal numero di birre in cui ti imbatti, non importa quanti rumori ti inalano, disprezzerai questo film dal nucleo del tuo essere esistenziale, perché non è solo un brutto film, è un film che insulta il pubblico con il essenza del suo vuoto, è imperdonabile incompetenza. Molti di noi amano campy, schlocky, i film migliori, come Sleep-Away Camp. In film come questi, per quanto cattivi siano, possiamo percepire e percepire un certo investimento emotivo nella produzione della cosa. Possiamo sentire il regista, gli attori e tutti gli altri divertirsi almeno con la cosa. Non così con Rage.Con la rabbia tutto quello che otteniamo è un vomito spiritualmente non programmato, privo di senso del computer. Zero, su zero, su zero stelle. Nicolas Cage, se stai leggendo, sappi che le tue impetuose, impulsive, compulsive e maniacali diatribe sono ciò che ci fa amare.
Mi sono sentito in dovere di scrivere questa recensione a causa della scarsa rappresentazione che questo film ha ricevuto finora. <br/> <br/> Sì, a un certo punto nel film, la figlia di Nic Cage viene rapita, ed è qui che finisce ogni somiglianza con Neeson's Taken. In effetti c'erano solo 3 o 4 scene d'azione eccessive nell'intero film. <br/> <br/> Invece la maggior parte del film ruota intorno alla ricerca di Nic per la conoscenza del rapimento delle sue figlie. Questo inseguimento coinvolge i suoi vecchi amici, i quali ricevono tutte storie ben fatte. Onestamente, c'è molto di più in questo film che un semplice film d'azione senza cervello.Alcuni grandi colpi di scena e connessioni emotive con i personaggi. <br/> <br/> Tutto ciò detto, però, devo ammettere che la performance di Danny Glover (la nuova cosa sussurrante che sta facendo ??) è piuttosto ridicola, proprio come alcuni delle decisioni prese dal suo personaggio. <br/> <br/> A parte questo, anche se questo film ti coinvolge decisamente nella sua storia, sicuramente gli dai un orologio!
Nel mio sforzo di vedere quanti più film degli ultimi anni posso, mi imbatto in un tipico film di vendetta che è indicativo di una tragedia di Euripide. La ragione era dare alla passione mentre il protagonista tentava di vendicare la morte di sua figlia. <br/> <br/> Alla fine, si pensa al Karma al lavoro. I peccati del passato saranno equilibrati in futuro. <br/> <br/> Ma sono quei peccati che mi fanno pensare in tutto questo film. Vedo un ragazzo cattolico irlandese in Paul (Nicolas Cage) che presumibilmente ha confessato i suoi peccati e ha ricevuto l'assoluzione, e che poi ha continuato a compiere grandi opere per mettere quella vita peccaminosa alle sue spalle. <br/> <br/> Ma, ho anche vedi la macchia di quei peccati che rimangono nel suo cuore e nella sua anima. Non se ne vanno mai veramente, e lui torna al suo personaggio precedente e commette peccati ancora più grandi mentre le sue passioni lo consumano. <br/> <br/> La passione supera la ragione e fa sì che Paolo rigetti coloro che lo amano e ferisca i suoi amici così come i suoi nemici. <br/> <br/> I peccati del padre vengono visitati sul figlio, o in questo caso sulla figlia, interpretata da Aubrey Peeples di Lake Mary, in Florida, e da un famoso attore Sharknado.

The reformed criminal Paul Maguire is a businessman in the construction business and happily married with Vanessa Maguire. His sixteen year-old daughter Caitlin Maguire is his pride and joy. One night
Download italian movie God of War: Ghost of Spartadownload full movie Vigilante Diaries in italianB.O.B.'s Big Break dubbed italian movie free download torrentOltre le linee nemiche movie download in hdUna magnum Special per Tony Saitta full movie kickass torrentMetropolis film completo in italiano download gratuito hd 1080pReturner download di film mp4Hot Ticket song free downloadOnce a Thief online gratuitoYu Yu Hakusho - Invasores do Inferno full movie download in italian

last edited 286 weeks ago by Roetricical
Please log in to post a reply.