3a43a2fb81 Episodio di Star Wars 7. Buono all'esterno … niente dentro. <br/> <br/> Il mio problema principale con The Force Awakens è che mi sembra un prodotto. Un prodotto realizzato da un (buon) team di marketing. Un prodotto in seguito all'enorme reazione contro i prequel. <br/> <br/> Hanno chiaramente analizzato tutte le cose che le persone hanno apprezzato per gli originali e che non amano i prequel. Hanno raccolto tutti i dati e li hanno inseriti in un foglio di calcolo. Sì, è così che scrivono i film in questi giorni .. in excel <br/> <br/> Mi dispiace ma dietro quella buona salsa di Star Wars non riesco a trovare la storia che i cineasti volevano raccontare, e nemmeno la storia dell'episodio IV (viaggio degli eroi) è presente in questo film a cui miravano ..? <br/> <br/> Disney sta già analizzando ciò che piace ai film e non ha gradito l'ep7 nei focus group. Quale sarà il risultato: una perfetta formula di Star Wars per un prodotto che soddisfa il pubblico e i revisori, ma anche un film senza cuore che è totalmente dimenticabile. Un film che non oserà mai rischiare e di conseguenza non avrà mai impatto e ispirazione come gli originali. Disney ha appena preso la storia originale di Star Wars e ha sostituito tutti i personaggi con neri e femmine. Solo perché hai cambiato il colore della pelle dei personaggi, non aggiunge nulla all'universo di Star Wars. Non è migliore dei prequel. Comunque è comunque un film divertente con alcune scene d'azione molto buone, ma per me è un'enorme delusione. Oh e Kylo Ren è un principiante in questo film, non è nemmeno vicino a un Jedi. L'unico buon carattere è il Supremo Leader Snoke. Non posso dire di più. I nuovi personaggi semplicemente non funzionano, possiamo vedere alcune recitazione molto povere da Boyega. Rey è nella media, Adam Driver è un bravo attore, ma il suo personaggio è scritto male. Prima di tutto, sì, riconosco che un 6 è probabilmente un punteggio troppo basso per questo film. È ben al di sopra della media e merita circa 7, tuttavia secondo me non si avvicina ad un punteggio di oltre 8 e quindi l'ho fatto per mostrare il mio dispiacere a quel punteggio alto. <br/> <br/> Per iniziare penso che tutti gli effetti visivi siano sorprendenti, lo stesso vale per il sound design (come previsto da un film con un budget così grande). <br/> <br/> Anche le scene d'azione sono ben coreografate, montate e girate. E per me questi sono i punti più alti dell'intera immagine. <br/> <br/> Dove manca, tuttavia, è nella storia e in una certa misura, i personaggi. La storia è molto generica che segue quasi alla lettera il primo del franchise.È, a mio parere, non ispirato, noioso e suonato fin troppo sicuro (il che è comprensibile a causa della ricezione del precedente revival dei film di Star Wars.) <br/> <br/> Come ho detto anche i personaggi sono non il migliore. I miei preferiti di quelli nuovi sono probabilmente Poe Dameron e Finn. Questo perché ottengono la maggior parte dello screen-time che contiene lo sviluppo effettivo del personaggio e il vero CONFLICT (erano anche divertenti). <br/> <br/> Il personaggio principale di Rey, tuttavia, non ha nessuno di questi. A volte è morta in consegna (= non è divertente) e non affronta alcun conflitto REALE. Ogni volta che pensi che sarà a rischio e che riceverai una sorta di tensione drammatica, risolve il problema senza molto sforzo, spesso usando la forza e le sue tecniche, che secondo le regole dell'universo, dovrebbero impiegare anni per maestro. Tutto questo combinato, la fa apparire più simile a un personaggio di fan-fiction scritto da Mary-Sue mal scritto che l'eroe principale di un film in uno dei franchise più amati del mondo. <br/> <br/> Spero che i problemi riguardanti la perfezione di Rey vengano risolti nelle puntate future in modo che io possa salire sul treno hype di Rey e non essere deluso ulteriormente. Non sono il più grande fan degli starwars, ma onestamente ho trovato questo non molto starwars. Sembrava così disperato terminare la storia, che sembrava un film da 5 starwars, ma con il solo culmine di ogni film. Il personaggio principale è una ragazza che i genitori l'hanno lasciata in un pianeta spazzatura, e all'improvviso diventa un jedi. non richiede alcuna formazione, nessun lavoro, nessuno sforzo. Diventa solo un jedi. Non ti sembra un po 'noioso? qualsiasi altro jedi ha dovuto allenarsi per anni a bordo, basta usare la forza e imparare a combattere con le spade laser. Ha appena chiuso gli occhi e ha picchiato Kylo Ren, rapito da bambino per diventare l'ultimo Jedi, ed è stato addestrato a non fare nient'altro da allora. Inoltre distruggono la stella della morte e trovano l'ultimo jedi nell'universo. Luke Skywalker non usò la forza una sola volta nella sua prima apparizione, eccetto per quell'unica volta che sparò a un missile, che era solo per dimostrare che stava iniziando a prendere la forza. Ora questo pulcino fa diventare Obi Wan-Kenobi che lo sconfitto annientato assomiglia a bizzarri vasi. Non deve imparare a usare la forza, o provare, ma LITERALLY semplicemente chiude i suoi eay e lascia che l'universo combatta per lei. quando un personaggio inizia a lottare per la sfida, non ci attacciamo, non li vediamo crescere, hanno solo scene epiche di lotta. non è abbastanza per essere uno dei più grandi film di starwars di tutti i tempi. questa cosa si erge a castello nel cielo, uno dei miei preferiti di tutti i tempi, e non ho visto dire che avevo 4 anni, ma ricorda facilmente l'intera trama e tutti i personaggi principali. penso che questo fosse OK Ero così pubblicizzato per questo, davvero non sono mai stato così entusiasta di nessun sequel. Da bambino che è cresciuto in guerre stellari e qualcuno che tiene la trilogia originale nei più alti saluti, sono stato deluso dalla forza si risveglia. Kylo Ren è una versione emo piagnucolosa di Darth Vader, l'assolo di Han suona "kylo, I'm your father", Rey è una versione noiosa di Luke. Non potrei mai portarmi a prendermi cura né di Rey né di Finn, non importa quanto ci provassi. Rey è in grado di sconfiggere un signore dei sith senza un precedente addestramento nella forza e nell'uso della spada laser, un tizio black ex stormtrooper che brandisce una spada laser. Sembra che l'arte di usare la spada laser e l'allenamento della forza sia stata ridotta a uno scherzo ora. Lo trattano letteralmente come una spada !!! Non posso fare a meno di sentire che il film stava cercando di far parte della categoria PC. La femmina bianca guida con un ragazzo dall'aspetto nero e latino contro tutti gli uomini bianchi malvagi. Seriamente, i realizzatori pensano che la gente non capisca cosa sta succedendo qui? Perché insistono a contaminare questo franchise con il movimento liberista PC in corso in questi giorni? Non riesco a dire in parole che delusione è stato il film.Questo non è il sequel che meritava la serie di film di fantascienza più leggendaria. L'unica cosa che ha salvato il film è stata Han Solo e l'aspetto di Luke alla fine. Ho il cuore spezzato per la spudorata carneficina del mio film preferito.
Roetricical Admin replied
376 weeks ago